Ecco perché studiare inglese con R&R Language Experts

studio_lingua_inglese

R&R Language Experts è composta da insegnanti madrelingua e rappresenta una realtà consolidata nell’insegnamento della lingua inglese. Un’esperienza quasi ventennale permette a R&R Language Experts di offrire un’ampia gamma di corsi rivolti as aziende, scuole e privati, finalizzati raggiungimento di un preciso traguardo linguistico.
Dalla formula flessibile, organizzata e strutturata in funzione alle esigenze di ciascun allievo, il corpo docente di R&R Language Experts propone metodi mirati ed efficaci per migliorare in tempi ridotti la capacità linguistica, di comprensione, di lettura e di scrittura della lingua inglese. Inoltre, consapevole delle maggiori difficoltà degli italiani nell’approccio alla lingua straniera, R&R Language Experts si impegna nell’insegnamento di un inglese specifico come quello utilizzato in un viaggio di lavoro, una telefonata, una negoziazione o una cena importante in modo tale che ogni situazione possa essere vissuta appieno grazie a una completa padronanza della lingua.
Infine, R&R Language Experts sfrutta i nuovi dispositivi tecnologici proponendo conversazioni a distanza grazie a software come Skype. Questo offre ai fruitori l’opportunità di rispolverare una lingua che non parlano più da anni partecipando a conversazioni e incontri professionali in tutta sicurezza.

La formazione linguistica dei lavoratori è un investimento importante per un’azienda

La piena soddisfazione dei dipendenti è direttamente collegata alle finalità del piano aziendale, per questo motivo l’ottimizzazione fiscale e contributiva rappresenta un vantaggio concreto :

  • Aumenta la produttivitàil_corso_di_inglese_in_azienda-1024x606
    Se ciascun lavoratore possiede specifiche abilità utili alla propria professione vive al meglio le giornate sul posto di lavoro. Il beneficio di una singola persona diventa quindi il beneficio collettivo con un inevitabile aumento della produttività. Lavorare con efficacia, arrivare puntuale alle scadenze e impiegare il giusto tempo per scrivere un’e-mail in inglese è una prerogativa indispensabile.
  • Aumenta loro fonti di informazione
    Molti siti, blog e riviste settoriali che si trovano in rete vengono proposti in lingua inglese e non sempre è disponibile una traduzione. Per questo i “webinar” permettono l lavoratore di partecipare in forma remota, grazie a una connessione internet, a specifiche sessioni educative, informative, corsi di formazione, consultare casi aziendali e restare aggiornati senza alcuna difficoltà.
  • Rinforza la rete di contatti
    Parlare un inglese corretto rappresenta un valore aggiunto nella relazione con un cliente o fornitore. Permette di aumentare le occasioni di negoziazione e di stringere rapporti commerciali eliminando il rischio di sgradevoli incomprensioni.
  • Viaggiare in libertà
    Una piena padronanza della lingua permette ai dipendenti, la cui peculiarità lavorativa è partecipare a fiere, convegni ed eventi internazionali, di muoversi in totale sicurezza in ogni situazione e incontro professionale.

I vantaggi per le aziende sono concreti:

  • Raccogliere la sfida internazionale
    I corsi di R&R Language Experts  rappresentano una concreta opportunità formativa per muoversi e competere con efficacia sui mercati internazionali, allargano gli orizzonti del Vostro business.
  • Allargare il network Experts perché sono di madrelingua inglese
    Contare su un corpo docente di madrelingua inglese può realmente fare la differenza in una relazione con un cliente o fornitore. Si acquista maggiore credibilità e si eliminano spiacevoli ed imbarazzanti incomprensioni.
  • Contare su un team qualificato
    Il corso “Business English” fornirà ai Vostri dipendenti strumenti linguistici fondamentali per relazionarsi in maniera appropriata all’interno di contesti internazionali.
  • Aumentare la produttività
    Con le giuste abilità linguistiche il team lavorerà meglio e con maggiore soddisfazione ottimizzando tempi e risorse.

Infine ricordiamoci che un’azienda sana è un’azienda competitiva. Una realtà aziendale felice è composta da persone entusiaste di farne parte e questo benessere collettivo conduce a una maggiore produttività e a una buona capacità di adeguarsi ai cambiamenti esterni.

Realizzate periodicamente corsi in lingua per i dipendenti: l’inglese si perde molto facilmente

corso-formazione-inglese-ripasso

Raggiunti gli obiettivi prefissati, l’azienda gioverà di notevoli benefici in tutti i campi. L’inglese è la lingua più comunemente parlata, è flessibile quindi facile da imparare, ma soprattutto è la lingua del commercio internazionale. E’ importante quindi mantenere vivo l’inglese dei propri dipendenti avvalendosi di R&R Language Experts che proporrà uno studio concreto, vivo e non ripetitivo grazie a un test di ingresso che servirà nella valutazione delle conoscenze e nel determinare il percorso di studi di ciascun partecipante.